27 maggio 2017, ore 16.30, anteprima del "New Jazz Tour" al Museo civico archeologico Lavinium
27 maggio 2017 h 16:30
Benvenuti al New Jazz Tour: nuove rotte del Jazz!
Il Comune di Pomezia con il Patrocinio della Regione Lazio mettono in moto il nuovo format musicale diretto da VJPClub.com.
Tradizione jazzistica con contaminazione in altri generi, progetti inediti e discografia sono le tre condizioni d'accesso per le band che si esibiranno su un palco dalle grandi attese in termini di novità e spazio per talenti emergenti.
Prima tappa al Museo Lavinium in occasione della visita guidata ai '13 altari', luogo che ricorda il mitico eroe Troiano Enea che diede vita alla fondazione dell'antica Lavinium appunto, e poi Roma dando il via alla sua futura grandezza.
Quale miglior auspicio per presentare la prima del tour e gli Atrìo? La formazione caratterizzata da una forte complicità compositiva del trio (Pianoforte/tastiere, Basso, Batteria) propone un repertorio dalle sonorità moderne in versione Pop strumentale e Fusion, con un'amalgama sonora comprensibile all'ascoltatore. Parallelamente alla scrittura e composizione di brani si dedicano alle collaborazioni con artisti provenienti da ambienti musicali diversi, come Serena Brancale, Javier Girotto, Fabrizio Bosso e molti altri. Vi aspettano prima di partire per il tour europeo al Museo Archeologico Lavinium per presentare il loro disco in un incontro ricco di avvenimenti culturali.
Ingresso libero.
Per info: 06/91984744